Thursday, April 10, 2008

Celiac Frozen Shoulder

Anfield Road LIVERPOOL - STAMFORD BRIDGE LONDON

MAPPA SETTORI
STORIA
Lo Stamford Bridge è uno stadio di calcio situato a Londra , in Inghilterra . È lo stadio in cui il Chelsea F.C. disputa le proprie partite casalinghe.

Con una capacità di 42.055 spettatori, Stamford Bridge ha rappresentato lo stadio più grande della capitale britannica sino all'inaugurazione dell' Emirates Stadium , nuovo stadio di casa dell' Arsena l F.C. .

Lo stadio è situato nel London Borough of Hammers mith and Fulham , appena fuori il quartiere di Chelsea, oltre Kensington Road (la strada che divide Chelsea da Fulham). Il quartiere di Chelsea infatti si trova nel Royal Borough of Kensington and Chelsea ; proprio per questo motivo Chelsea FC e Fulham FC si contendono un'accesa rivalità, nonostante le differenze tecniche e soprattutto economiche che dividono le due formazioni.

Lo stadio, inaugurato nel 1877 , fino al 19 04 ha ospitato competizioni di atletica leggera ; dopo l'acquisizione da parte della nuova proprietà la struttura fu proposta alla squadra del Fulham (il quartiere in cui si trova lo stadio) che però preferì declinare l'offerta. Così i proprietari si ritrovarono in mano uno stadio senza però una squadra: il passo fu breve e venne così istituita una nuova formazione, il Chelsea FC , che iniziò dalla Football League nella stagione 1905 / 06 .

È indubbio che le vicissitudini del Chelsea FC siano legate a doppio filo con il suo stadio. Una voce in particolare sostiene che Roman Abramovich decided to buy the company after having seen (and appreciated) the plant from its helicopter.

0 comments:

Post a Comment